Powered by Invision Power Board

Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Unione con gli esploratori!!!

Joker
  Inviato il: Giovedì, 03-Dic-2009, 08:29
Quote Post

Administrator

Gruppo: Admin
Utente Nr.: 1

Ragazzi, dopo una attenta riflessione e considerazione sulla nostra situazione, io corvo e aleandro abbiamo deciso di unirci agli esploratori. Chi di vuoi vuole unirsi (sono quelli che veramente saranno presenti quasi tutte le domeniche e che lo vogliono fare più seriamente) possono mandare la loro richiesta a Jonny. SONO ESCLUSI I MINORENNI!!! la legge è inflessibile e se succede qualcosa ad un minorenne non c'è permesso dei genitori che tenga! Io continuerò a tenere aperto questo forum e anche a scriverci di continuo in quanto è diventato un piccolo luogo di scambio tra noi dei gil.

I GIL non sono morti. Noi siamo passati agli esploratori perchè lo vogliamo fare seriamente e non vogliamo più divertirci in 3 ( sempre i soliti) la domenica mattina sparandoci i pallini nel muso. Voi potete mandare avanti i GIL anche senza di noi ma per qualsiasi cosa io sarò sempre si questo forum (dato che lo gestico :D ).

In bocca al lupo a tutti

Joker
PMEmail Poster

Filo
Inviato il: Giovedì, 03-Dic-2009, 12:57
Quote Post

Ci stai cogliendo

Gruppo: Members
Utente Nr.: 18

Personalmente avrei ritenuto molto più opportuno fare una riunione tra tutti noi del Gil e parlarne, anche per decidere lo sorti del gruppo, prima di prendere decisioni più o meno rilevanti. Ovvio, che praticamente i GIL sn morti, perchè mancando cardini come Joker, ale o andrea, se ci levate anche me ( e scusatemi l'egocentrismo ), ne rimangono veramente pochi ( parlo di gente chi i GIL li ha creati, non la gente nuova ovvio ). Ho un sacco di rammarico perchè crearli è costato un sacco di sacrificio ( parlo della divisione dal gruppo del Satler ) e gente c'ha rimesso pure tante amicizie. Però io, come penso sia belluomini che balù che pure mi padre quando potrà, amiamo troppo questo sport, ragion per cui credo, parlando anche per loro, che ci affilieremo agli esploratori, per un percorso ulteriore di crescita e miglioramento, sia sul piano del gioco, che anche su quello umano. Certo rimangono un sacco di ricordi e magari qualche rimpanto, però non si vive nel passato, quindi: Gasssssssssssssssssseeeeeeee!!!!!!!! :lol:

è l'ora di comprare una Li-po e sacchetti di pallini.. :D

fatemi avere l'indirizzo mail di Jonny così mando la richiesta sia mia che per mi padre!!

PMEmail Poster
Google
Adv

Joker
Inviato il: Giovedì, 03-Dic-2009, 13:38
Quote Post

Administrator

Filo i GIL NON sono morti, possono continuare ad esistere non come associazione me come GRUPPO di amici e amanti di questo fantastico sport. E' vero, abbiamo fatto tanti sacrifici per il gruppo ma farli per 5-6 persone quando sulla carta ci sono 19 iscritti fa girare le scatole. Cmq le ragioni te le ho spiegate per telefono e mi sembrano più che valide e poi la cp. esploratori sono un gruppo di persone fantastiche sia dal punto di vista del gioco che dal punto di vista umano. Sono contento della nostra unione con loro ma non mi dimenticherò mai dei GIL e soprattutto chi lo sa se poi un giorno non rinasceranno?? ;) mai dire mai.

per contattare jonny andate sul forum degli esploratori : QUI
e mandate un pm a Jonathan76

tanti pallini a tutti e continuiamo a tenere vivo questo forum :D
PMEmail Poster

Nomade
Inviato il: Giovedì, 03-Dic-2009, 13:55
Quote Post

Schioppettino
**

Utente Nr.: 36

io non mi permetto di dire niente riguardo al giusto o sbagliato poichè sono uno degli ultimi arrivati pero' ovunque andate vi seguo! ;)

ho già mandato richiesta a jonathan, oltre al pm devo fare altro?
PMEmail Poster

Joker
Inviato il: Giovedì, 03-Dic-2009, 14:05
Quote Post

Administrator

penso di no, cmq vedi cosa ti dice lui :D
PMEmail Poster

Jonny_esploratori
Inviato il: Giovedì, 03-Dic-2009, 21:32
Quote Post

Newbie
*

Utente Nr.: 44

Ragazzi non voglio entrare nel merito delle vostre discussioni e decisioni di unirsi a noi, ma vi posso solo dire che il softair e' uno sport e una passione che ''deve'' legare le persone e ''creare'' amicizie, quindi mi dispiacerebbe se dopo questa diciamo scissione si vada a creare un clima di inamicizie e incomprensioni tra di voi e anche tra di noi . Come esploratori e come presidente vi dico che siamo dispiaciuti di non poter tesserare con noi anche i minorenni, ma purtroppo le responsabilita' sarebbero troppe come i rischi che io di persona andrei incontro, quindi vi posso solo dire di avere pazienza e di iniziare un bel conto alla rovescia per festeggiare il mitico 18° , vi accorgerete che il tempo passa veramente in fretta. Per qualsiasi dubbio,chiarimento o semplici infirmazioni sono a vostra disposizione jonathan.vannini@alice.it

Un Salutone
Jonny
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 1.1314 ]   [ 19 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]

Skin Created by Scyth (Shadowillusions.com)