|
Personalmente avrei ritenuto molto più opportuno fare una riunione tra tutti noi del Gil e parlarne, anche per decidere lo sorti del gruppo, prima di prendere decisioni più o meno rilevanti. Ovvio, che praticamente i GIL sn morti, perchè mancando cardini come Joker, ale o andrea, se ci levate anche me ( e scusatemi l'egocentrismo ), ne rimangono veramente pochi ( parlo di gente chi i GIL li ha creati, non la gente nuova ovvio ). Ho un sacco di rammarico perchè crearli è costato un sacco di sacrificio ( parlo della divisione dal gruppo del Satler ) e gente c'ha rimesso pure tante amicizie. Però io, come penso sia belluomini che balù che pure mi padre quando potrà, amiamo troppo questo sport, ragion per cui credo, parlando anche per loro, che ci affilieremo agli esploratori, per un percorso ulteriore di crescita e miglioramento, sia sul piano del gioco, che anche su quello umano. Certo rimangono un sacco di ricordi e magari qualche rimpanto, però non si vive nel passato, quindi: Gasssssssssssssssssseeeeeeee!!!!!!!! :lol:
è l'ora di comprare una Li-po e sacchetti di pallini.. :D
fatemi avere l'indirizzo mail di Jonny così mando la richiesta sia mia che per mi padre!!
|