|
Ciao a tutti, ho deciso di postare un piccolo elenco di oggetti, strumenti e materiali che ogniuno dovrebbe portare con se ogni domenica quando giochiamo. In genere questa "roba" si trova già in vendita come Kit di primo soccorso ma a volt è incompleta o con roba eccessiva. Io vi posto il mio setup per il First AID Kit:
- Guanti in lattice - cerottone di "carta" (tipo "mepore") per fissaggio medicazioni - cerottone a nastro (1m x 4,5cm) o medicazione chirurgica adesiva - 4 rotoli di garza non sterile - 6 compresse di garza sterile (da accoppiare ai rotoli di cui sopra) - salviette sterilizzanti (meglio sarebbe il betadine chirurgico) - un bendaggio per ustioni - steri strip (3M), sostituiscono i punti - cerottini assortiti - cerotti tipo compeed per vesciche ai piedi - pinzette per estrarre spine - forbicine dalla punta arrotondata
questo kit è per piccolissimi interventi e non gravi. Per infortuni gravi la procedura è quella classica del pronto intervento. Se avete idee o secondo voi è sbagliato questo kit postate le vostre idee :D
|